Back to top

Autore Topic: E' possibile incapsulare una pagina già esistente nel cordo della pagina?  (Letto 1843 volte)

Offline zippomaker

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
Diciamo che dovrei migrare una piccola intrante dentro jommla e che già ho composto lo "scheletro" della nuova intranet.

La domanda è posso incapsulare una pagina già esistente dentro joomla (nella home per esempio) senza passare per il front manager e trascrivere tutta la pagina?

e se si quali tipi di pagine, solo .html o .php o anche .asp?

grazie CIAO

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
il modo più semplice è fare un collegamento  Wrapper .
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline eus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
quoto surfbit.

io ho fatto la tua stessa cosa cioè avevo un vecchia intranet, e la nuova l'ho fatta con joomla, apendo però nella vecchia le pagine della KnobledgeBase in asp ho utilizzato i wrapper per linkarle nella nuova fatta con joomla.

Offline zippomaker

• Appassionato
    • Mostra profilo
..meno male.... :)

ma dove si trova , e come si usa?

l'ho cercato nell'help ma non non lo trova, l'ho visto nel glossario ma non mi dice come si usa

grazie
Ciao

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
..meno male.... :)

ma dove si trova , e come si usa?

l'ho cercato nell'help ma non non lo trova, l'ho visto nel glossario ma non mi dice come si usa

grazie
Ciao

come ho detto sopra. fai un nuovo collegamento, quando hai la lista scegli Wrapper  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif