Back to top

Autore Topic: [Risolto] Dimensione editor JCE in front end  (Letto 2959 volte)

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Dimensione editor JCE in front end
« il: 20 Lug 2012, 13:41:45 »
Salve, sto cercando in tutti i modi di risolvere questo problema, uso l'editor JCE ho editato i parametri del componente in front end a 400px ma niente, in front end quando provo ad editare un articolo la larghezza dell'editor va sotto i moduli di destra quindi non si vedono alcuni pulsanti. In effetti è solo l'editor che rimane più grande perchè il resto delle opzioni richieste sotto rientrano bene nel centro del template. Ho provato a modificare qualche file css all'interno del componente ma niente, sono riuscita a impostare a 400px solo la larghezza del testo, almeno quello ora non va sotto i moduli e si può modificare, ma il toggle editor va sotto. Da cosa può dipendere? Si può risolvere in qualche modo? se può esservi utile vi posto il sito:
http://www.scatolasonora.it/index.php/insegnanti
« Ultima modifica: 20 Lug 2012, 14:47:31 da gustococco »

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Dimensione editor JCE in front end
« Risposta #1 il: 20 Lug 2012, 14:46:55 »
Ho risolto installando un'altro editor JCK Editor, veramente eccezionale! Molto più semplice funzionale ed intuitivo in front end, quindi anche per le persone meno esperte! Pollice in su!  ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Dimensione editor JCE in front end
« Risposta #2 il: 20 Lug 2012, 16:54:00 »
Puoi cambiare le dimensioni nella finestra creando un profilo per utenti front-end e dandogli la larghezza IN PX.

Inoltre puoi personalizzare quel profilo in jce eliminando quei tasti o funzioni che non vuoi che gli utenti utilizzino.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Lug 2012, 16:55:45 »
Puoi cambiare le dimensioni nella finestra creando un profilo per utenti front-end e dandogli la larghezza IN PX.

Inoltre puoi personalizzare quel profilo in jce eliminando quei tasti o funzioni che non vuoi che gli utenti utilizzino.
come ho scritto nel post ho provato a fare queste cose, ma in front-end non mi cambiava le impostazioni.

Offline Pak24

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Ott 2012, 12:12:59 »
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto sospendendo il profilo default e pubblicando il profilo front-end (vedo che hai risolto diversamente, ma magari può essere d'aiuto ad altri)

Offline gianasp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Ott 2012, 10:23:04 »
scusa pack24, ti potresti spiegare meglio, ho anche io lo stesso problema con joomla 2.5 ma non ho capito come lo hai risolto

grazie

Offline Pak24

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Ott 2012, 12:16:13 »
Ciao.
Dal Pannello amministrazione di JCE vai in profili e attiva anche il profilo front end e dall'ordinamento spostalo in testa, come nell'immagine 1.
Poi modifichi il profilo front end assegnando anche l'utente Super User al profilo, come nell'immagine 2.

Così a me funziona, senza bisogno di fare altro.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline gianasp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Ott 2012, 13:05:13 »
grazie 1000 pack24

Web Design Bolzano Kreatif