Back to top

Autore Topic: Inserire Gli Adsense...Come fare?  (Letto 2034 volte)

Offline casting

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire Gli Adsense...Come fare?
« il: 28 Feb 2007, 11:33:32 »
Salve a tutti. Ho gia provato a trovare domande simili nel forum ma purtroppo niente  :'(
Allora vengo alla mia domanda:
Esiste un modulo che mi permetta di inserire, per ogni articolo, gli adsense nella posizione a me più favorevole?
Mi spiego meglio... Vorrei che magari in un articolo possa posizionare gli adsense in alto, in un'altro articolo al centro ed in un altro ancora magari alla fine... Questo perchè vorrei che in alcune sezioni del sito gli adsense siano posizionati all'inizio dell'articolo, mentre in poche altre sezioni vorrei che fossero posizionati al centro o in basso...
Grazie  :)

Offline Downunder

• Appassionato
  • Voi si che avete coraggio a vivere in Italia !!
    • Mostra profilo
Re: Inserire Gli Adsense...Come fare?
« Risposta #1 il: 28 Feb 2007, 12:10:42 »
crei un modulo per ogni posizione, le parti che vuoi che compaia in alto selezioni la posizione in alto e a destra selezioni le sezioni che vuoi gli compaia in alto.

fai la stessa cosa creando altri moduli e selezionando di volta in  volta centro e basso e assegnandoli alle rispettive pagine/sezioni.

Offline ikki_83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Feb 2007, 23:27:39 »
su joomlaspan.com trovi dei moduli già preconfezionati per l'inserimento degli adsense.

Offline casting

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2007, 01:11:14 »
Ikki grazie innanzitutto del tuo aiuto. Ti volevo poi chiedere:
Con questi moduli riesco poi a piazzare gli adsense in maniera diversa da articolo ad articolo, inserendo gli adsense in alcuni articoli in alto e in altri al centro o in basso a seconda a mia discrezione?
Grazie

Offline ikki_83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Mar 2007, 12:26:21 »
Se hai bisogno di inserirli all'interno di un contenuto devi ricorrere a un bot/plugin che ti permetta di inserire gli adsense all'interno del testo, altrimenti puoi ricorrere al mambot segnalato su joomlaitalia.com che permette di inserire i moduli dentro il testo.

Offline k-aos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Mar 2007, 09:06:17 »
Prova questo, si chiama k-adsense,
http://www.k-aos.eu/index.php?option=com_docman&task=doc_details&gid=4&Itemid=34
e fammi sapere ...

Ciao!
k-aos
« Ultima modifica: 07 Mar 2007, 09:15:50 da k-aos »

Web Design Bolzano Kreatif