Devi capire che con tutta la buona volontà anche la mia fantasia ha dei limiti
in base alla scelta che farai (appoggiarti alla webradio per la diffusione o utilizzare un server esterno come ustream) dovrai comportarti in maniera diversa. Ustream è utile non perchè ti realizza il sito e l'interfaccia per lo streaming ma perchè sostituisce il server che altrimenti dovresti attrezzare in loco affinchè tutti i visitatori possano attingere da un'unica sorgente.
Ustream probabilmente fornirà un codice da incollare nel sito, un po come fa youtube. Tu lo incollerai in un articolo, nel template, in un modulo, sotto la lampada, in cucina, dove preferisci! In questo caso si eviterà la spesa del server e le uscite resteranno contenute (sperando che i soldi risparmiati vadano all'associazione e non tornino in tasca agli sponsor o a qualche organizzatore un pò tirato!). In entrambi i casi comunque il "service" o lo staff della webradio devono fornirti un indirizzo dal quale attingere i contenuti multimediali affinchè tu possa indicarli ad ustream (che provvederà poi a diffonderli tramite quel codice che incollerai a tua volta nell'articolo) o inserirli direttamente nel sorgente dell'articolo.
Il palinsesto (nel caso sceglierai di gestire tutto autonomamente) poi puoi gestirlo con un componente calendario/eventi: dev'essere una cosa che si aggiorna automaticamente no?
Per quanto riguarda la "videgallery" (chiamiamola così), dalle mie parti usano caricare i video su youtube e poi recuperarli tramite componenti o videogallery in flash esterne. In questo modo l'ass. avrà risparmiato un altro po di soldini..
Perdonami ma non ho capito l'ultima richiesta