Back to top

Autore Topic: Database #_plugins sparito  (Letto 1158 volte)

Offline ielenina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Database #_plugins sparito
« il: 23 Lug 2012, 10:16:12 »
Buongiorno, a tutti , sarò grata a chi può darmi una mano, dopo avere costruito il sito in remoto adesso non riesco più ad accedere al form di login per accedere all'amministrazione, appare solo  vedi/esci e un link amministrazione che se clikko non succede nulla. Seguendo alcune discussioni si consigliava di controllare le tabelle del database ma io non riesco davvero a trovare la tabella #_plugins, posso averla cancellata per sbaglio? non avevo toccato le tabelle del database e l'unica cosa che ho fatto prima che il back si trasformasse così è stato cambiare i permessi di accesso al sito.
Vi ringrazio davvero.
elena

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Database #_plugins sparito
« Risposta #1 il: 23 Lug 2012, 10:32:59 »
Ciao, allora io proverei subito a ripristinare i permessi di accesso.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline ielenina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2012, 10:53:32 »
Ciao! Intendi la tabella #_users? che parametri mi consigli di mettere?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2012, 11:10:50 »
no intendo che tu vada nel pannello del tu servizio hosting e clicchi nell'opzione ripristina permessi cartella/e
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline ielenina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Lug 2012, 11:21:46 »
Purtroppo nell'hosting che mi ritrovo (al di la della mia volontà) non c'è questa funzione, almeno visibile. Vado via ftp e provo dare il 777 alle cartelle contenute nel sito?

Offline ielenina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Lug 2012, 15:11:15 »
Scrivo questa risposta a come ho fatto a far tornare sia il modulo di login al pannello di amministrazione che a riuscire a loggarmi ed entrare visto che entrambe le cose erano impossibili nel mio sito remoto. Allora visto che il database era apparentemente apposto con users con privelegi giusti e con authentication attiva ho installato in locale una versione della 2.5.4.(quella che mi sono trovata dall'host che non mi permette la corretta installazione di 2.5.6 ma questa è un'altra storia) e l'ho installata, ho copiato dal database la stringa relativa a xxx_assets root, la prima, e l'ho incollata nella stringa del database remoto. Adesso funziona tutto tranne che non visualizzo la barra amministrativa. Probabilmente anzi direi sicuramente non è la maniera corretta di risolvere il problema della mancata autenticazione in lato amministrativo ma non sapevo più che pesci pigliare. Se questo può essere utile a qualcuno sono felice, se invece è una metodologia pericolosa spero di non far fare danni a nessuno.
Grazie per l'aiuto.
Elena

Web Design Bolzano Kreatif