Back to top

Autore Topic: Consiglio template  (Letto 1569 volte)

Offline edomeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consiglio template
« il: 23 Lug 2012, 11:58:28 »
Scusate se la mia domanda puo' essere non attinente al forum ma non saprei a chi chiederla se non a voi.

Sto cercando di dare vita a un sito amatoriale sul gioco del lotto ma da diversi giorni mi sono soffermato su alcuni template che per il sottoscritto trova accattivanti ma senza essere capace di scegliere quello definitivo.
I template sono:
Bizblue
Jsn_epic_free
Allrounder
Construnction_fjt

se qualcuno puo darmi un consiglio ne sarei grato.

Saluti

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Consiglio template
« Risposta #1 il: 23 Lug 2012, 12:18:04 »
il template è una cosa tamente soggettiva.......che ti dico a pe piace il rosso utilizza il template che ne fa più uso?

Visto che hai una rosa di 4 papabili, provali, così ti fai un idea. per farlo io dovrei provarli per te  :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline edomeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2012, 12:29:05 »
li ho provati e riprovati.
Alcuni sono importanti per i molti moduli che ci sono tipo Allrounder che pero' non mi attira i colori e quelle scritte che tendono a piegarsi negli angoli.
Construnction_fjt è carino per l'eleganza della grafica.
Bizblue è una via di mezzo abbastanza carino.
Infine Jsn_epic_free sembra abbastanza valido.
Insomma li ho provari e riprovati ma desideravo avere un parere piu' tecnico da voi per dare via al mio sito.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2012, 12:40:11 »
prendi in considerazioni di modificarli nei colori e lelle posizioni che desideri.
Il sito abbonda su discussioni che indicano come fare qualsiasi cosa inerente joomla, inoltre abbiamo una sezione con tutorial e guide di ogni tipo.

Se come credo sei inesperto di Joomla, ti consiglio di leggerti per prima la guida "primi passi"
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif