Back to top

Autore Topic: [widgetkit-accordion] Come linkare un articolo specifico ?  (Letto 1394 volte)

Offline realtebo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
stiamo usando joomla ultima versione con il widgetkit.
Ho un problema con l'accordion (che raccoglie in un unica pagina una intera categoria di articoli e fa appunto l'effetto accordion), che noi usiamo per le FAQ del sito.

Vorrei linkare dal footer alcune delle FAQ, in modo che non solo apra la pagina delle FAQ, dove l'accordion si vede e funziona benissimo, ma mostri aperta proprio la FAQ che ho linkato. Ho provato, per sport, a linkare ?id=<id articolo>, ma la pagina si apre mostrando SOLO il testo dell'articolo specificato, niente accordion ...

idee

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[widgetkit-accordion] Come linkare un articolo specifico ?
« Risposta #1 il: 24 Lug 2012, 11:37:21 »
ciao, a parer mio dipende da come sono gestite le accordion. Se sono div aperti con jquery magari è più difficile, ma se sono segnalibri puoi tranquillamente linkare www .sito .it/indirizzo/pagina#nomesegnalibro

Offline realtebo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Lug 2012, 17:10:53 »
cavolo ... bastava quello, il '#' con l'ordinal ! grazie .. mi ero intestardito a passargli un parametro tipo ?id=nn

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Lug 2012, 19:30:07 »
Ottimo, ricorda di inserire [RISOLTO] nel titolo del primo post. Grazie per la collaborazione :)

Web Design Bolzano Kreatif