ciao, se un articolo viene linkato direttamente è come se "uscisse" da quella categoria ed assumesse più importanza rispetto agli altri: allora perchè dovrebbe mantenere lo stesso livello gerarchico? fosse stato in una sotto sotto sotto-categoria e fosse stato linkato direttamente da menu, avrebbe ugualmente perso tutte le dipendenze dalla categoria (per il breadcrumb).
Puoi provare a renderlo come un link esterno ma.. non so...
Il discorso che fai è giusto, ma io ho bisogno che l'utente con un click sul breadcrumb possa tornare nella categoria, mentre il menù sulla destra deve visualizzare gli altri articoli di quella categoria.
se faccio un link esterno, non mi visualizza più il menù sulla destra ma solo l'articolo con il breadcrumbs giusto.
Ciao fla21,
hai già un link a quella categoria? Ci sono altri articoli? Altrimenti punti la voce di menù alla categoria, aspetto categoria blog, e vedi il breadcrumb giusto e solo quell'articolo.
Si, la categoria è linkata e ha diversi articoli.
La Categoria "Utilità" ha come articoli "Regolamento", "Accesso Stadio", "Visita medica".
Senza menù a destra il breadcrumbs mostra: home -> Utilità -> Regolamento
Con menù: home -> Regolamento
ma io vorrei che l'utente possa tornare su utilità dal breadcrumbs.
Se faccio "categoria blog", ho la possibilità di nascondere gli altri articoli della categoria che non devono essere visualizzati?