Back to top

Autore Topic: come inserie immagini nella datsogallery?  (Letto 1704 volte)

Offline dalreverendo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
come inserie immagini nella datsogallery?
« il: 28 Feb 2007, 18:42:51 »
Ciao a tutti, ho iniziato da poco a conoscere joomla, un mio amico ha fatto un sito e io collaboro.
Nel sito c'è una galleria fotografica, però non so come si inseriscono le immagini, mica sapete se esiste una guida, o mi sapete dire come fare?
Grazie.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: come inserie immagini nella datsogallery?
« Risposta #1 il: 28 Feb 2007, 18:58:44 »
datsogallery non so se ha una guida. Cmq funzionano + o - tutte allo stesso modo. Per prima cosa crei una categoria. A questo punto tramite il pannello puoi inserire le immagini  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline dalreverendo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Feb 2007, 19:15:17 »
Infatti il problema è come inserire le immagini:
ho visto che ci sono tre cartelle, original, pictures, thmb..., nn so dove caricarle e come... :(

Offline ugoberenice

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Feb 2007, 19:17:26 »
Ciao a tutti, ho iniziato da poco a conoscere joomla, un mio amico ha fatto un sito e io collaboro.
Nel sito c'è una galleria fotografica, però non so come si inseriscono le immagini, mica sapete se esiste una guida, o mi sapete dire come fare?
Grazie.

Datso è un pò più rognoso degli altri perchè per fare le gallery devi prima caricarti le immagini tramite l'upload (massivo o singolo) poi devi creare una categoria e poi caricre le immagini nella categoria creata una ad una....

Web Design Bolzano Kreatif