Grazie a tutti per l'aiuto e le indicazioni ricevute sin da settembre per l'installazione dell'albo sul sito della scuola che ha funzionato perfettamente fino a ieri quando ho deciso di passare alla 11.
Poiché gli atti inseriti erano soltanto una decina ho provveduto a disinstallare sia albo che ChronoConnectivity, Chronoforms, plugin, patch... insomma installazione completa...
tutto bene fino a quando non clicco sulle voci di menu create che mi restituiscono questa informazione:
There is no connection with this name
mentre il link alla finestra_avvio mi restituisce: There is no form with this name or may be the form is unpublished, Please check the form and the url and the form management
Dal forms manager riesco ad accedere alla pagina di configurazione, e da lì ho creato le sezioni, ma credo manchi il collegamento delle pagine alle tabelle del db... le voci menu create indirizzano tutte a pagine.html
Vi ringrazio sin da ora per le indicazioni che potrete darmi, la versione di Joomla è la 1.5.26, l'host è il solito... quello dei problemi...