Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] share buttons non compare in un articolo  (Letto 924 volte)

Offline einsteniano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] share buttons non compare in un articolo
« il: 28 Lug 2012, 11:00:19 »
Salve.
Ho installato questa estensione per far comparire mi piace nei vai social network.
Però su un articolo in home page non compare il pusante. Ho provato anche ad inserire manualmente il tag {socialsharebuttons}nell' articolo  ma appare solo una striscia bianca. Premetto che ho installato nel mio template un paio di estensioni con jquery, ma il problema si presenta solo su quell' articolo. Suggerimenti?

Grazie

Ho risolto. Il plugin ha qualche problema con il mostrare i bottoni in home. Sembra, guardando il codice sorgente, che il plugin abbia bisogno del link dell' articolo, non della home. Quindi per risolvere ho creato un nuovo articolo marcandoclo come "featured" e inserendolo nel menu.
« Ultima modifica: 28 Lug 2012, 13:38:08 da einsteniano »

Offline einsteniano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:social share buttons non compare in un articolo
« Risposta #1 il: 28 Lug 2012, 13:28:06 »
Ho risolto: per qualche motivo quando si seleziona l' opzione "mostra in home" non lo fa. Il trucco che ho scovato è stato creare un nuovo articolo e metterlo "featured" sopo aver cancelato il vecchio link home. Scovando nel codice sorgente generato negli articoli in cui funziona ho visto che lui o mostra solo al'interno dell' articolo usando il link completo. Ma quando ho scovato il codice sorgente della home non c'era il codice. Andrebbe chiarita sta cosa del mostra in home.
« Ultima modifica: 28 Lug 2012, 13:37:34 da einsteniano »

Web Design Bolzano Kreatif