Back to top

Autore Topic: [ RISOLTO ] - JCE - Problemi con formattazione HTML  (Letto 8704 volte)

Offline RMBPI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:JCE - Problemi con formattazione HTML
« Risposta #20 il: 30 Lug 2012, 00:10:02 »
x Marco

Ho provato entrambi i valori di 'pulisci html' ma il risultato è il medesimo.

x Tonicopi e Marco

Se nel codice che già salvato e ben formattato aggiungi un 'carriage return' e/o delle spaziature e lo salvi, quando lo riapri mantiene queste modifiche ?

Stò, in sostanza, cercando di capire la sistematicità dell'evento, anche perchè a blue_peter succede la stessa cosa che succede a me.

Se il vostro sistema si comporta diversamente bisognerebbe capire quali sono le differenze tra i sistemi.

Bruno

Offline RMBPI

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:JCE - Problemi con formattazione HTML
« Risposta #21 il: 30 Lug 2012, 17:52:06 »
ragazzi finalmente ho trovato la soluzione !

un bel rem e riporta a capo il codice.

come potete notare prima dell'href chiamato 'quattro' non ho aggiunto il rem e jce non applica il ritorno a capo.

Notare che se nell'editor ( parliamo sempre di jce ) avessi mandato a capo l'href chiamato 'quattro', dopo salvataggio e riapertura, me lo sarei ritrovato così come lo vedete, mentre se metto prima un rem me lo rimanda a capo.

Utilizzando questo tema per amministratore ( che evidenzia il codice meravigliosamente ) ed il trucchetto del rem posso finalmente avere il mio codice ordinato e leggibile

Un grazie a tutti

Bruno

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

 



Web Design Bolzano Kreatif