Back to top

Autore Topic: file ccs compressione , ottimizzazione pagina , eliminazione inline style  (Letto 10749 volte)

Offline spormar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti . Ci tengo in primo luogo a specificare che sono un completo INESPERTO sia di joomla sia di informatica e quindi chiedo un aiuto davvero molto elementare.
Ho la necessità di migliorare la mia pagina web e facendo delle ricerche in internet e chiedendo preventivi del costo di questo servizio , mi hanno detto che quello che si dovrebbe fare alla mia pagina ( dopo averla analizzata ) sono le seguenti cose :( riporto tale e quale una mail inviatami gentilmente da una persona )