Back to top

Autore Topic: Joomla 1.5.26 e pagina bianca dopo il login  (Letto 2744 volte)

Offline Gabryk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 1.5.26 e pagina bianca dopo il login
« il: 31 Lug 2012, 14:08:59 »
Ciao ragazzi, ho questo problema col mio sito www.giochicorsari.it/dynamic
in pratica se si fa il login appare una pagina bianca, basta poi aggiornare la pagina tramite il comando del browser  perchè il sito venga mostrato correttamente e con l'utente loggato. Però è una cosa fastidiosa e vorrei evitarla, secondo voi da cosa può dipendere?
Prima usavo yoo_login e ora uso login social, ma non dipende da questi moduli perchè il problema rimane.
Uso rokbridge per fare il bridge con il forum phpbb3, ma le soluzioni proposte per rokbridge non risolvono niente.
Se metto al massimo il livello di log non mi compare nessun errore in fase di login, solo la pagina bianca.

Grazie a chi mi darà una mano ;)

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.5.26 e pagina bianca dopo il login
« Risposta #1 il: 31 Lug 2012, 23:33:29 »

Che versione di Joomla hai?
Hai installato/disinstallato/aggiornato qualcosa di recente?Il problema te lo da con un browser in particolare o su tutti?
Hai provato a pulire la cache del browser e quella del sito?
Te parli di log, ma hai provato a fare le stesse operazioni con firebug aperto? Magari c'è un errore per esempio su un javascript.

Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Gabryk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ago 2012, 08:41:41 »
Ciao la versione joomla è 1.5.26 come da titolo, il problema ha iniziato a darmelo tempo fa e ora non so se al tempo avevo fatto qualche modifica. La cosa accade su ogni browser.
Ho provato a pulire tutte le cache.
Firebug non lo so usare, puoi mica darci un occhio tu? Puoi entrare con *******
Grazie per l'aiuto

ps edit by ventus85: per favore non mettere dati per il login, soprattutto se sono credenziali per un amministratore, comprometti la sicurezza del sito.
« Ultima modifica: 01 Ago 2012, 10:59:43 da ventus85 »

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ago 2012, 11:02:03 »
Ok, volevo essere sicura che fosse una versione 1.5.26 o se hai fatto qualche aggiornamento da un'altra versione.

Purtroppo se un problema compare bisogna risolverlo subito altrimenti ti dimentichi quali modifiche hai fatto.

Hai provato a disabilitare o disinstallare qualche modulo o plugin?

ps ti ho cancellato le credenziali che avevi messo, come scritto soprattutto nel caso fossero quelle di un amministratore si compromette la sicurezza del sito. Prima di darmele vediamo se riusciamo a risolvere...  ;)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Gabryk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ago 2012, 14:04:23 »
Erano credenziali da utente normale.
Cmq in Joomla una volta non c'era la possibilità di disabilitare in un colpo solo tutti i plugin e moduli non default? Tipo modalità debug... o mi sbaglio?
Non saprei cosa provare a disabilitare...

Offline joomldc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Set 2012, 16:21:49 »
Anch'io ho lo stesso problema... con joomla 1.7.3.
[/size]
[/size]ho appena terminato il trasferimento dei file del sito in oggetto da un altro provider ad aruba. terminato il "travaso" dei file e database, sembrava tutto funzionare bene... ma non appena ho provato a far loggare un utente le pagine del sito non sono più visibili: pagina bianca, totalmente bianca senza errori ! Il problema persiste anche ricaricando la pagina o cambiando url. Tutto il sito è bianco. Per poter ripristinare le pagine ho dovuto accedere al back end e fare il logout dell'utente autenticato. Solo così facendo il sito è riapparso. Il problema è comune a tutte le pagine, a tutti gli utenti e a tutti i browser. Con il vecchio provider non c'erano problemi...Cosa posso fare ? Potete darmi una mano per cortesia. Ci sto sbattendo da ieri ... e sono ormai stanco....

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif