Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]levare titolo modulo  (Letto 1056 volte)

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]levare titolo modulo
« il: 31 Lug 2012, 19:14:35 »
Ciao a tutti..

ho creato un modulo  in home page che (se riesco a farlo funzionare) al suo interno riporti i titoli degli articoli di una categoria.

Al contenitore, però, ho assegnato un'immagine di sfondo che già include l'intestazione del modulo quindi ho la necessità di levare la visualizzazione del titolo del modulo e il titolo della categoria (a cui ho assegnato lo stesso nome,  e quindi è una ripetizione). Come fare?

ho guardato già nei menu che linkato la categoria...ma anche mettendo su "nascondi" il titolo me lo visualizza lo stesso

grazie
« Ultima modifica: 31 Lug 2012, 22:23:34 da pixxelite »

mau_develop

• Visitatore
Re:levare titolo modulo
« Risposta #1 il: 31 Lug 2012, 21:00:18 »
scusa ma se il modulo lo hai fatto tu il titolo lo avrai tirato fuori tu...

M.

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Lug 2012, 22:12:39 »
in che senso? Certo ho titolato sia il modulo che il menu associato (campi obbligatori) ma non voglio che il titolo compaia (visto che va' a sovrapporsi al .png di sfondo con già il titolo del modulo inserito)

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Lug 2012, 22:23:15 »
guarda mi sono appena accorto che sotto il titolo del modulo c'e anche l'opzione di visualizzazione del titolo...basta mettere su "no"...scusa ma è 3 giorni che sono fisso su joomla e penso che sto per impazzire...a momenti mando anche gli sms con i tag html  :o

grazie

Web Design Bolzano Kreatif