Ho capito cosa intendi. Un utente ha fatto la stessa richiesta in settimana e gli ho proposto di usare k2 (per vedere se offriva questa possibilità nativamente) ma non mi ha fatto più sapere niente.. puoi fare anche tu questa prova!
Diversamente potresti trovare qualcosa nel JED nella categoria Tables & Lists (come ad esempio Szaki Tableo come SimpleLists)
Ho trovato do tante ricerche "User Article Manager" che mi permette di fare una cosa molto simile, ma è chiaro che non serve a questo ma a permettere le modifiche o l'inserimento di articoli da prte degli utenti.
Nelle impostatzioni però ho potuto disattivare alcune cose tra cui il pulsante di inserimento artcoli, così è quasi quello che mi serve, solo che la ricerca testuale è limitata a nome dell'articolo, e non estesa anche all'autore categoria ecc.
In verità si possono filtrare anche per categoria e per utente, tramite due appositi menu a tendina, che però compaiono solo se l'utente è registrato.
vi allego due immagini.
1. nella prima l'utente non è loggato, compare il menu ma non è selezionabile
2. nella seconda l'utente è loggato, e cpmpaiono i due menu selezionabili.
Spero di essere stato chiaro.
Vi chiedo se conoscete qualche funzione per cui posso rendere visibili i due menu?
oppure altro, grazie
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]