Back to top

Autore Topic: Multilingue errore System - Language Filter  (Letto 1069 volte)

Offline tusciadoc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Multilingue errore System - Language Filter
« il: 01 Ago 2012, 10:52:33 »
Scusate, ho ptrovato a cercare notizie ma non ho trovato nulla di esaustivo, neanche nei post in lingua. Qualcuno  attribuisce la causa all'impostazione seo che deve essere disattivata con il multilingua, hoprovato ma senza sucesso.
Tempo fa ho aggiornato la 1.7.3 alla 2.5. Andato tutto a buon fine e non ho riscontrato problemi fino ad ora che sto tentando di rendere il sito multilingua. Seguito procedura, tutorial, wiki ma quando vado ad attivare il plugin System - Language Filter il sito scompare del tutto e l'url diventa www.miosito.com//
inoltre se abilito il modulo lingua, appositamente creato, nella colonna del menu mi appare sia il menu che il titolo del modulo con sotto queste stringhe
Warning:  Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.casaledelbarco.com/home/modules/mod_languages/helper.php on line 43

Warning:  Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.casaledelbarco.com/home/modules/mod_languages/tmpl/default.php on line 29

Ho seguito la stessa procedura su altri siti dove ho installato direttamente la 2.5.6 e non ho avuto nessun problema, quindi mi viene da pensare che qualcosa non ha funzionato durante l'aggiornamento automatico dalla 1.7 alla 2.5Scusate ma non riesco a venirne a capo. Potete aiutarmi?
Grazie

Offline tusciadoc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Multilingue errore System - Language Filter - RISOLTO
« Risposta #1 il: 01 Ago 2012, 12:48:28 »
Potrebbe essere utile a tutti quelli che hanno postato lo stesso problema. In effetti tanto complicato quanto semplice.
L'errore era causato da un aggiornamento incompleta effettuato in automatico dalla 1.7.3 alla 2.5.
In pratica il problema era sull'aggiornamento del database.

Andare in Gestione Estensioni > Database > cliccare sul pulsante "Correggi" in alto a destra.
Al termine verrà visualizzato il messaggio: La struttura delle tabelle del Database è aggiornata con l'elenco degli interventi.

Web Design Bolzano Kreatif