Back to top

Autore Topic: Inserire sponsor solo nella Home Page  (Letto 2982 volte)

Offline Mario Sacchi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire sponsor solo nella Home Page
« il: 01 Ago 2012, 15:44:20 »
Salve ragazzi, gestisco un sito sul calcio ormai esistente da anni e molto seguito grazie a Joomla (zerocinquantuno.it), e ho un problema. Uno sponsor mi chiede di inserire il logo a piè pagina, in fondo, ma chiede anche che questo bannerino compaia solo ed esclusivamente nella prima pagina, non nelle altre disponibili nel sito. Onestamente io non so dove mettere mano. Chiedo aiuto cortesemente sul come risolvere la cosa. Grazie

Offline webdesigneritalia

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Inserire sponsor solo nella Home Page
« Risposta #1 il: 01 Ago 2012, 17:37:53 »
Ciao,
si è possibile.
1 - Crea un modulo e lo assegni nella posizione del footer. ( vedi il tuo template che numerazione ha)
2 - Gestisci la visibilità nelle varie possibilità delle assegnazioni menu che trovi in basso a sinistra del modulo    inserito

3 - All'interno metti il banner pubblicitario che vuole il cliente
4 - Verifica che lo stato sia pubblicato.
Ti sono stato utile..?
ciao
Marco

Offline Mario Sacchi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ago 2012, 18:07:34 »
Provo subito e ti dico. Intanto grazie  :)

eric5key

• Visitatore
« Risposta #3 il: 11 Set 2012, 07:33:34 »
 I seriously loved this post and set it as my bookmark site also.  I shall be thinking of every point you've talked about in your website. Many thanks. and one more thing On my pal's discussion boards they have additional me personally on the community forum moves, but my very own constantly rests in the bottom from the listing and does not listing after i post like it does for other people.  Is this a setting that I need to alter or perhaps is this a selection they've produced?

Web Design Bolzano Kreatif