Back to top

Autore Topic: Modulo sportivo  (Letto 2642 volte)

Offline Marty85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo sportivo
« il: 02 Ago 2012, 16:06:01 »
Qualcuno ha moduli da suggerire per gestire una squadra di pallavolo? Mi servirebbe che gestisse minimo la squadra (componenti) e le partite, ma se ha più opzioni è anche meglio. Intanto sto cercando e valutando per conto mio, ma accetto volentieri suggerimenti.

Grazie <3
Rip out my heart. Beat me to death with it.

mau_develop

• Visitatore
Re:Modulo sportivo
« Risposta #1 il: 02 Ago 2012, 18:43:15 »
bastava un giro di rotellina in più e avresti visto che c'è un intera sezione dove cercare e leggere

M.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ago 2012, 21:01:23 »
ciao marty85,
prova a dare uno sguardo a joomsport io lo utilizzo per il sito della squadra dove gioco a calcio, ma dovrebbe adattarsi bene anche per la pallavolo  ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Marty85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ago 2012, 09:50:53 »
Grazie, JoomSport è infatti quello che ho trovato e sto testando. peccato per JoomLeague che sembrava pure interessante ma è per 1.5.

Quello che al momento non riesco a fare è:
1) aprire la pagina della squadra sulla lista dei giocatori anziché sulla tab generale della squadra (eventualmente cancellando le tab che non mi interessano)
2) mettere un separatore nella vista della squadra fra i vari ruoli. Mi spiego, fosse una squadra di calcio vorrei:

**Portieri**
Tizio
Caio
**Attaccanti**
Tizio
Caio
ecc...

Grazie

Offline Marty85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Ago 2012, 11:17:49 »
Rieccomi :)

Allooora, ho installato e configurato JoomSport, funziona (più o meno) come mi serve, ma resta una cosa che non riesco a fare. Nella vista per squadra, quando clicco sul bottone per visualizzare i giocatori, inizialmente mi stampa la tabella con tutte le righe <tr> uguali. Una volta che ho cliccato su un campo nell'intestazione (es: Nome) e me le ordina per quel campo, assegna una classe alle righe, alternando .r1 e .r2, così che io posso colorare le righe alternando due colori, per migliorare la leggibilità.
Ora io vorrei che la classe alle righe ci fosse fin da subito, senza dover cliccare prima su un titolo nell'intestazione della tabella. E' possibile? come posso fare?

Grazie <3

Web Design Bolzano Kreatif