Back to top

Autore Topic: componente per aggiornare le versioni di joomla e tutti componenti moduli e plug  (Letto 3169 volte)

Offline mauriborzi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buonasera, come immaginate vi faccio una domanda un po retorica.
nella versione ultima di joomla (2.5) nel pannello di controllo dell'area amministrazione, ci sono delle icone che ti avvertono sulla necessita o meno di aggirnare sia la versine di joomla che quella dei rispettivi componenti istallati.

Esiste anche se differente nella funzione, un componente che tutte le volte che hai bisogno di aggiornare sia i componenti che moduli e lo stesso joomla, ti allerti della necessita e ti possa fare effettuare quest'aggiornamento in upload direttamente dall'area amministrativa?

Grazie Maurizio

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao maurizio, scusa ma non capisco. Joomla non fa già tutto questo dalle quick incons del pannello amministrativo ed il componente aggiornamenti?

Offline mauriborzi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Scusa Giovi ma mi perdo nei racconti spesso, io ho un sito con joomla 1.5.26 e quindi tutto il ragionamento che ho fatto é finalizzato alla difficoltà di aggiornare in questa versione sistema componenti etc sto cercando un componente che mi faciliti questa cosa.
Grazie Maurozio

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ora ho capito: poichè parlavi inizialmente della 2.5 ho continuato a leggere pensando sempre alle 2.5 ;)
So che esiste un'estensione J!Update (non jupgrade) che permetteva di fare questo ma non credo che valga anche per le estensioni sviluppate da terzi.. acymailing ce l'ha integrata una cosa del genere che ti informa quando la versione è troppo vecchia, ma non tutti lo fanno!

Offline mauriborzi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie adesso lo provo e poi ti dico.

mauri

Web Design Bolzano Kreatif