Back to top

Autore Topic: Problemi di visualizzazione su PC differenti  (Letto 869 volte)

Offline alecidi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi di visualizzazione su PC differenti
« il: 01 Mar 2007, 17:31:44 »
Un saluto a tutti.
Per presentarmi solo quattro parole: "sono ignorante abbiate pazienza" :(.
Ora veniamo al problema. Credo sia lo stesso di un altro partecipante del forum (infatti ho dato lo stesso nome al topic), ma in quel topic non si era giunti ad una soluzione.
Ho realizzato, per modo di dire, un sito con Joomla 1.0.8. Su alcuni PC la visualizzazione è corretta, mentre su altri si crea uno spazio bianco tra il "top frame"(perdonate il linguaggio improprio) e la pagina, inoltre i tasti menu sembrano tagliati in basso ???.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
alecidi

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problemi di visualizzazione su PC differenti
« Risposta #1 il: 01 Mar 2007, 18:03:12 »
ma una domanda. come mai hai usato la versione 8 di joomla? ce l'avevi gia installata o sei partito da zero? In questo secondo caso ti consiglio di installare sempre l'ultima versione, attualmente la 12
Evisole Web agency a Vicenza

Offline alecidi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi di visualizzazione su PC differenti
« Risposta #2 il: 01 Mar 2007, 18:21:22 »
ma una domanda. come mai hai usato la versione 8 di joomla? ce l'avevi gia installata o sei partito da zero? In questo secondo caso ti consiglio di installare sempre l'ultima versione, attualmente la 12
Il sito ho iniziato a costruirlo da un anno abbondante, ma con tutte le difficoltà del principiante, così non ho potuto seguire gli aggiornamenti.
Ho provato ad aggiornale Joomla al 12, ma in quel caso mi da la visualizzazione errata su tutti i pc :'(.

Web Design Bolzano Kreatif