Back to top

Autore Topic: RISOLTO_Problemi con Filezilla  (Letto 1002 volte)

Offline BENQ56

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO_Problemi con Filezilla
« il: 09 Ago 2012, 11:57:42 »
 :) Salve,
vorrei un aiutino per capire la configurazione di Filezilla...ho proceduto con le istruzioni, ma forse mi confondo con l'inserimento dei dati relativi all'host, al nome utente e alla password...sono uguali a quelli del sito su cui lavoro o sono diversi? Cosa in pratica devo inserire?...ho fatto la prova con  i dati del mio sito, ma mi si dice che non ci si può connettere"ERRORE GRAVE"...in che cosa sbaglio?Per favore rispondetemi con parole semplici...grazie  :) Patrizia
« Ultima modifica: 09 Ago 2012, 17:23:04 da BENQ56 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problemi con Filezilla
« Risposta #1 il: 09 Ago 2012, 12:59:53 »
In filezilla devi inserire i dati relativi alla connessione ftp, diversa dai dati di connessione del db , di joomla e o del panel host. Questi dati ftp ti sono stati sicuramente inviati tramite email dal servizio hosting al momento della sottoscrizione del servizio, lo stesso servizio è l'unico a cui puoi richiederli in caso di smarrimento.
Non serve conoscere e non è consentito citare il nome del tuo servizio hosting in caso volessi precisarlo, grazie.  :)
« Ultima modifica: 09 Ago 2012, 13:01:26 da tomtomeight »

Offline BENQ56

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ago 2012, 17:08:38 »
 :) ...ti ringrazio per la tempestività...non ho ricevuto nessuna mail ..ho semplicemente scaricato filezilla seguendo le procedure...forse devo fare altro?....grazie anticipatamente...patrizia (il programma mi serve per trasferire direttamente i file sul mio sito)

Offline BENQ56

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ago 2012, 17:22:37 »
 :D ...ci sono riuscita...ho capito a cosa ti riferivi...grazie mille ;D

Web Design Bolzano Kreatif