Back to top

Autore Topic: esiste questo plug in?  (Letto 1538 volte)

Offline umbcisk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
esiste questo plug in?
« il: 10 Ago 2012, 15:01:24 »
Salve,

vorre creare un sito con un joomla plug in che permetti agli utenti di aprire un profile e fare un upload di foto oppure commentare altri profili etc..Ora ho cercato di vedere se ci sono plug in che fanno cio ma cn scarsi risultati. Mi spiego ho provato Community Cb ma trpp complesso per cio che voglio fare percio nn ho trovato nulla di semplice da installre come plugin, free e semplice all uso dell utente. Suggerimenti??? Graziiieeee!! :D

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:esiste questo plug in?
« Risposta #1 il: 11 Ago 2012, 00:14:49 »
Joomla 2.5 + plugin "profilo" attivato + phocagallery (consente l'upload di foto, ma non come facebook!) ma l'alternativa migliore resta sempre community builder: è fatto apposta per questo!
Se ti viene più facile comunque puoi scrivere anche in inglese :)

ciao!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ago 2012, 11:38:01 »
Un proprio social-network non si nega a nessuno! ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline umbcisk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ago 2012, 17:42:17 »
Grazie per la risp. Certamente Community builder sembra essere convincente dalle reviews... L'unico problema è che nn so installarlo e dopo aver cercato invano piu e piu volte..ho mollato! Voglio provare la versione free se fa al caso mio e poi pagare quelli piu accurata..ma nulla nn ci riesco. Avete dei consigli su come installarla perche a me riesce difficile nonostante ho letto le istruzioni... Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif