Back to top

Autore Topic: Opzione Pubblicazione Articoli: come modificare la data e ora di modifica?  (Letto 3991 volte)

Offline mauro chi?

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno, sono su Joomla 2.5.4 : avendo impostato l'ordinamento degli articoli secondo la loro data di modifica più recente, avrei bisogno di poterla modificare in back-end nel caso volessi cambiare l'ordine degli articoli. Ma cosi com é mi fa modificare solo data ed ora di CREAZIONE e PUBBLICAZIONE , ma non quella di MODIFICA.   C'è la possibilità di attivare questa possibilità ?

Grazie Ciao
Sì, constato che con ragionevole costanza faccio degli errori....

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,
intanto consiglio fraterno è di aggiornare all'ultima versione, procedura peraltro molto semplice, ma che risparmia molti dolori potenziali; venendo al quesito credo sia possibile intervenire sull'ora e data di modifica solo dal database.
Altrimenti l'ordine degli articoli lo puoi modificare comunque richiamando la categoria con i filtri e poi modificando a mano facendo click sulla intestazione di colonna ordine e modificando i numeri o agendo sulle frecce di spostamento.
Ricorda di salvare clickando sull'icona del dischetto
« Ultima modifica: 15 Ago 2012, 01:51:04 da MarkOne »
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Offline mauro chi?

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ti ringrazio per la risposta, che conferma cio che già pensavo.
Per quanto riguarda invece l'aggiornamento all'ultima versione di joomla (sono a 2.5:4 e mi sembra siamo alla 2.5.6) devo dire che ho provato già qualche settimana fa a lanciarla dall'apposita icona del Control Panel ma da li non aggiorna un bel niente . Ne sai qualcosa di questa funzionalità?
Sì, constato che con ragionevole costanza faccio degli errori....

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Penso tu debba andare in gestione aggiornamenti -->aggiorna e dopo aver selezionato il tipo di aggiornamento da lanciare, quindi prova a pulire la cache.
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao
ti consiglio di leggere attentamente la procedura consigliata nella descrizione del file di aggiornamento
http://www.joomla.it/download/joomla-2/507-aggiornamento-da-joomla-2-5-x-a-joomla-2-5.html
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif