L'anno scorso mi sono accorto che nell'url del sito compariva index.php. Ho fatto i compitini e ho rinominato il file htaccess.txt in .htaccess, poi ho attivato l'opzione l'opzione "riscrivi url SEF" e tutto è andato a posto per un po'.
Qualche giorno fa mi sono accorto che index.php è magicamente ricomparso nell'url (ahimè! non so da quando ma ritengo da pochi giorni).
Ho pensato di avere installato qualche modulo/plugin o altro di strano che potesse interferire con la configurazione, ma non mi è venuto niente in mente, ho rivisto il file .htaccess, ma non mi pare che ci siano modifiche (nè me ne ricordo), dunque a cosa può essere dovuto?
P.S.: come nota di colore va detto che nella disperazione ho pure acquistato il "famoso" componente" (innominabile su questo forum perchè a pagamento) per gestire il SEO ma il risultato è stato acqua fresca (poco male lo userò per le altre funzioni), il che rafforza la mia convinzione che il problema DEVE essere nel file .htaccess anche se non capisco dove.
Il sito è:
www.fpsasti.cisl.it : qualcuno ha voglia e tempo di darci un'occhiata?
Grazie in anticipo.