Ok, però il problema è un altro, faccio un esempio più specifico:
In una pagina ho un articolo nel quale di sono 3 link a ricette.
(i seguenti sono link)
Ricetta 1: accesso pubblico, cliccate e leggete!
Ricetta 2: accesso pubblico, cliccate e leggete!
Ricetta 3: accesso Premium, cliccate ma se non siete premium non potete leggere e vi rimanderà ad una pagina di errore!
Il mio obiettivo è di mettere la ricetta ad accesso Premium per una settimana e la settimana dopo renderla pubblica.
Tutte e 3 le ricette sono nella stessa CATEGORIA
Spiego meglio: Come menù io ho:
HOME FORUM RICETTE (con sotto menù [dolci] e [salati]) tanto il mio menù non permette la visione oltre le sottocategorie di primo livello sicchè non mi interessava dividere oltre
Poi invece nelle categorie ho una suddivisione molto più elaborata.
In particolare, nella categoria /../../DOLCIUMI ho una DESCRIZIONE DI CATEGORIA(dolciumi) che è l'articolo coi 3 link citato sopra.
dopo /../../DOLCIUMI ho /../../DOLCIUMI/elencoricette come categoria che non legge nessuno perchè non c'è una voce di menù che lo raggiunge e la categoria Dolciumi non fa vedere le Sottocategorie nella pagina principale, è solo una divisione mia.
Seguendo il tuo criterio, dovrei rendere /../../DOLCIUMI/elencoricette ad accesso Premium (ricordo che sono divisioni di acategorie) oppure creare una voce di menù che non vede nessuno, mettere li le ricette e renderlo Premium.
In entrambi i casi renderei tutte e 3 le ricette ad accesso premium e così non voglio.
Se metto nelle proprietà articolo della ricetta 3 la spunta solo su Premium basta essere Registred e cliccare su quel link e la ricetta è visibile.....e questo è il problema.
Se invece (compromesso con la tua soluzione) creo 2 voci di menù separate (che poi, a che pro dato che le voci di menù si fermano a molte categorie madri precedenti come divisione, che confusione) oppure creare
/../../DOLCIUMI/elencoricettepremium (con accesso premium)
/../../DOLCIUMI/elencoricette (con accesso public)
però in questo caso (e non sono sicuro che non riscontrerei ancora il problema di accesso a tutti col direct Link) mi toccherebbe cambiare quando la ricetta la voglio mettere pubblica il menù/categoria dove si trova rompendo eventuali link.
Insomma, quel che dico è: se in un articolo c'è l'opzione con le spunte per farlo leggere SOLO ai premium, perchè accidenti se un utente Registred qualsiasi ha il link diretto lo può vedere?