Back to top

Autore Topic: beez_20 non vedo piu' il LOGO (personal2) nella home page... AIUTO !  (Letto 1211 volte)

Offline willy70EB

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
avevo necessita' di fare un sito web e dopo aver letto un po' di documentazione su joomla ho scelto un template, il beez_20, e ho iniziato a fare qalche articolo. Dopo alcuni giorni mi sono reso conto che
avevo necessita' di modoficare alcuni parametri nei css e devo dire che e' stato abbastanza semplice
ho cambiato pochissimo qualche colore dello sfondo e poco piu' e quindi fino a questo punto
tutto bene poi oggi il guaio...  io volevo spostare in alto il contenuto e volevo integrare il box CERCA
nella barra del menu e per questo ho usato questa guida:

http://www.cmsmind.com/joomla-1-7-tutotrial-how-to-move-the-main-menu-to-above-logo/

purtroppo dopo le tre modifiche non vedo piu' il logo personal2, rimane solo uno spazio vuoto mi
potete aiutare ?
anche rimettendo a posto le tre cose suggerite purtroppo il logoheader non viene piu' visualizzato
mi dareste una mano per favore ?

grazie
Willy
« Ultima modifica: 17 Ago 2012, 12:37:26 da willy70EB »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
quando si tocca il css si fa una coppia prima di mettere mano , ameno che tu abbia una memoria da record.
prendi il css del template originale  e lo sovrascrivi  su quello da te toccato .
poi  rifai le tue modifiche  stando attento  di non  fare gli stessi errori.

il css lo trovi nel pacchetto di joomla quello zippato  li hai il template originale.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline willy70EB

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
hai ragione pero' viste le modifiche minime non ho fatto la copia dell'intero file ma
ho usato dei commenti sui parametri originali... ora faccio un tentativo seguendo il tuo
consiglio di rimettere comunque l'originale
grazie

Offline willy70EB

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho risolto rimettendo anche il file position.css.
saluti e grazie a tutti

Web Design Bolzano Kreatif