Back to top

Autore Topic: Errore nello spostamento di un sito joomla (risolto)  (Letto 1304 volte)

Offline robgabs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti.
Ho trasferito un sito fatto con joomla da un server ad un altro ed ho modificato il file configuration.php.
Ho però un altro problema: quando apro il sito ed effettuo il login, ho il seguente errore:

Warning
: require_once(__DIR__/protect.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in host/plugins/system/nnframework/helpers/functions.php on line 68

Cosa dovrei fare? Grazie in anticipo dell'aiuto.
« Ultima modifica: 19 Ago 2012, 23:17:37 da robgabs »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore nello spostamento di un sito joomla
« Risposta #1 il: 19 Ago 2012, 23:12:12 »
ciao rogabs, benvenuto nella comunità italiana dedicata a joomla! :) L'errore parla chiaro, nel trasferimento è andato perso o si è danneggiato il file  functions.php. Ti consiglio di ritrasferire il file dalla posizione originale e sostituire quello attualmente presente sul nuovo server

Offline robgabs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore nello spostamento di un sito joomla
« Risposta #2 il: 19 Ago 2012, 23:17:00 »
Grazie mille. Sono riuscito ugualmente a risolvere. Ho scoperto che il plugin in questione non è supportato nella versione 5.2 di Php, perciò ho dovuto disinstallare il plugin, cambiare versione di php (5.3) e reinstallare il plugin ed ha funzionato. Grazie comunque della risposta  :D

Web Design Bolzano Kreatif