Back to top

Autore Topic: Notice: array to string conversion  (Letto 6494 volte)

Offline Rael

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Notice: array to string conversion
« il: 20 Ago 2012, 08:51:19 »
Ciao a tutti,

scusate ma sono totalmente novizio di joomla, con varie peripezie stò andando avanti con la realizzazione del sito in locale; dopo un po' di smanettamenti mi trovo solo sulla home page questa segnalazione:
Codice: [Seleziona]
Notice:  Array to string conversion in C:\xampp\htdocs\sarliimmobiliare.it\components\com_content\models\articles.php on line 124

Notice:  Array to string conversion in C:\xampp\htdocs\sarliimmobiliare.it\components\com_content\models\articles.php on line 124

capisco che probabilmente ho causato qualche errore ma non sò come individuare il problema, sono andato nel percorso indicato e alla linea 124 c'è questo dato

$id .= ':'.$this->getState('filter.published');

che per mè è decisamente arabo, con firebug non sono riuscito a cavarci qualcosa ... come tolgo l'errore?  .. le ultime modifiche fatte erano relative a menù e relativi moduli

... Grazie in anticipo

mau_develop

• Visitatore
Re:Notice: array to string conversion
« Risposta #1 il: 20 Ago 2012, 09:27:53 »
Controlla che xamp abbia i requisiti per la versione di joomla
M

Offline Rael

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ago 2012, 10:35:09 »
 :-[   . da dove si verifica?   Ho in locale joomla 2.5 con Xampp 1.8.0

ho visto in myphpadmin un messaggio che ricorda che è possibile aggiornare all'ultima versione ma non penso sia quello il problema e in ogni caso non trovo il link in xampp per aggiornarlo.

La cosa strana che funzionava tutto ok, stò lavorando sul sito da circa una settimana e l'errore è saltato fuori oggi dopo qualche modifica sui menu e moduli .......... francamente non capisco cosa posso avere pasticciato, dalla linea 124 non si identifica la natura del problema?

Offline Rael

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo