mmmm... peccato!
ma con estenzioni tipo community builder o chronoforms o altro, è possibile farlo?
in attesa di capire come fare, ho provato ad estrarre la tab che mi interessa(sito_piero) da un db(Sql147000_
1) e l'ho importata nel db che utilizza joomla(Sql147000_
4)al posto della tab di joomla e8qhv_user (lasciando ovviamente lo stesso nome alla tab) e visualizzo il seguente erore:
#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w' at line 1come posso risolvere? sempre se importare la tab da un db a quello joomla sia una cosa che possa darmi il risultato desiderato!
Altra possibile soluzione che ho pensato, è quella di inserire nel db joomla la tab sito_piero (che ho provato a caricare in e8qhv_user, con l'errore prima citato) nel db joomla (Sql147000_
4) come tab in piu' alle 63 tab già presenti con formato e8qhv_ ....
questo immagino sia possibile farlo(almeno spero) , ma poi è possibile cambiare la tab dalla quale il modulo login va a leggere, fargli quindi puntare una tab differente sempre nello stesso db?
se è si , sapete dirmi come?
ciao