Back to top

Autore Topic: problemi con form dopo spostamento da sotto directory  (Letto 936 volte)

Offline Massimo_pokibytes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti , mi trovo ad affrontare un problema a cui non riesco a far fronte.

Praticamente uso joomla 2.5 . l'avevo istallato in una sotto directory per le ultime verifiche prima di piazzarlo al posto del vecchio sito nella root principale.
Dopo lo spostamento con la conseguente correzione del file configuration.php mi trovo un problema con i form.
Il normale form di log-in per la gestione degli utenti mi da questo problema:
Come provo a scrivere nel campo user name e anche in quello password vengo reindirizzato istantaneamente alla pagina di errore 404 . Vedo che linka ancora alla sottodirectory. Ho provato anche un plug-in per la creazione di una form di contatto , stesso problema , come digito una lettera sul campo input mi reindirizza istantaneamente all 404 sempre cercando nella vecchia sottodirectory.
Se volete vedere la pagina è questa:
http://www.9armonie.net/contatti

E' mai successo a qualcuno di voi ? Grazie
Massimo

Offline Massimo_pokibytes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi con form dopo spostamento da sotto directory
« Risposta #1 il: 21 Ago 2012, 08:25:16 »
Per aggiornare la cosa , ho cercato nei vari file qualche riferimento all sotto directory ma senza venirne a capo.
Sembra che tutto derivi da una sorta di auto completamento cha ha il campo input. Non appena si digita una lettera cerca di autocompletarsi puntando alla sottodirectory. Se si potesse escludere questo automatismo il modulo funziona correttamente. Qualcuno ha qualche idea ?
Grazie e ciao a tutti

Web Design Bolzano Kreatif