Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Shinystat  (Letto 2056 volte)

Offline DottorCross

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Shinystat
« il: 21 Ago 2012, 17:54:11 »
Ciao Ragazzi, ancora una volta qui!
é da un paio di giorni che seppur attivato nei moduli non mi figura sul sito il riquadro delle statistiche shinystat.

Contestualmente shinystat non sta più conteggiando i miei ingressi sul sito. Qualcuno sa spiegarmi come mai succede questo?

Il sito è www.fuoristradistisiculi.it e il banner shinystat dovrebbe essere in fondo alla pagina al centro

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 22 Ago 2012, 23:48:16 da DottorCross »

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
Re:Shinystat
« Risposta #1 il: 22 Ago 2012, 03:33:50 »
Prova eventualmente a ripetere la procedura : disinstalka e reinstalla.. Comunque in entrambi i casi (funzioni/non funzioni) il consiglio che sento di darti è sicuramente quello di passare a google analytics.
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline ShinyStat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ago 2012, 10:44:24 »
Ciao DottorCross,
abbiamo effettuato una verifica sul tuo sito web e il codice ShinyStat ora non risulta essere presente nell'HTML.

Se il modulo in questo momento è attivo, suggeriamo di verificarne la posizione: potrebbe infatti capitare che, a seguito di modifiche in termini di layout o di template, al modulo sia stata assegnata una posizione non contemplata dal template stesso.

Diversamente, se hai disattivato o rimosso il modulo e in ogni caso per qualsiasi necessità, ti invitiamo a contattare il nostro centro di supporto via mail o telefonicamente per procedere insieme alle verifiche del caso. Trovi i nostri contatti qui.

ShinyStat Staff

Offline DottorCross

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ago 2012, 22:59:52 »
In pratica ho notato che se metto il modulo shinystat nello spazio syndicate il modulo non si vede, se lo metto tra i banner invece si..come posso risolvere e farlo vedere nel giusto posto ovvero in syndicate?
« Ultima modifica: 22 Ago 2012, 23:30:08 da DottorCross »

Offline DottorCross

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Ago 2012, 23:47:40 »
Perfetto, ho risolto da solo! Mi sono accorto che nel nuovo template che avevo generato non avevo attivato gli RSS, una volta attivati..Tutto rissolto! Grazie comunque a tutti!

Offline ShinyStat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Shinystat
« Risposta #5 il: 23 Ago 2012, 09:59:07 »
 ;) Grazie a te!

Web Design Bolzano Kreatif