Back to top

Autore Topic: SobiPro a altra applicazione  (Letto 945 volte)

Offline billobon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SobiPro a altra applicazione
« il: 22 Ago 2012, 10:52:33 »
Ciao a tutti,
mi ero messo d'accordo con un tipo per aggiungere al mio sito una sezione "ricerca per parametri" ma ha avuto un problema di salute.
Quello che vorrei fare, e' riempire il db di appartamenti con relative caratteristiche (se fosse possibile anche la ricerca geografica con gmaps), in modo da avere una sezione ricerca avanzata (per zona, num camere, prezzo etc)...
Una bozza del sito, con le relative proprieta', e' questa: http://www.immo.joomlahost.it/index.php/centro-brera.
Vi si accede da una mappa di milano, e il risultato e' una lista di appartamenti inerenti la zona, e clikkando sul numero di riferimento, si accede ad una serie di particolari.
Oltre che alla ricerca su mappa, mi piacerebbe che si potesse organizzare una ricerca per metri, zona etc che dia come risultato una lista di immobili inerenti (con lo stesso layout del collegamento di sopra) e che clikkando sul numero di riferimento mi porti agli stessi dettagli, come sopra.
Per un neofita di joomla e del php, quale estensione mi consigliate per poter riuscire a fare questo progetto?
Grazie mille,
B

Web Design Bolzano Kreatif