Back to top

Autore Topic: Problema con plugin ITPshare x condividere su social  (Letto 1279 volte)

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo

Sto provando ad usare il plugin ITPshare ma mi da alcuni problemi di visualizzazione.
Qualcuno può darmi una mano almeno a capire dove dovrei mettere le mani? Ho come l'impressione che il problema non sia tanto nel plugin in questione ma in qualcos'altro del sito, ma ci capisco poco.
Il sito è bellelli.biz, è fatto con la versione 1.5.

1) nonostante ho impostato tra i paramentri di visualizzare il plugin sia in homepage che nelle visualizzazioni articolo/categoria/sezione, non riesco a vederlo nell'homepage ma si vede solo nelle altre visualizzazioni. Mi sembra di capire che però non viene visualizzato mai in ogni caso negli articoli che non fanno parte di nessuna categoria (infatti quelli in homepage non sono categorizzati).

2) i bottoni per condividere su twitter e g+ aprono un popup senza problemi, quello di facebook apre una finestra un pò diversa dagli altri popup che viene tagliata sia in larghezza che in altezza quando esce dalle dimensioni dell'header.

3) (mi succede la stessa cosa anche con altri plugin già provati e riprovati) se condivido qualcosa su facebook non mi da la possibilità di usare come miniatura le immagini dell'articolo ma va a pescare sempre le solite 3 immagini dei banner che ho messo in alto nel sito. come mai?

Grazie dell'aiuto!
 8)

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema con plugin ITPshare x condividere su social
« Risposta #1 il: 25 Ago 2012, 16:47:50 »
Nessuno riesce ad aiutarmi?

Web Design Bolzano Kreatif