Back to top

Autore Topic: Far sparire colonna di destra quando si apre l'editor  (Letto 1211 volte)

Offline emy_aeon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti;
piccolo problema con JCE in front-end ed il template Themza_j16_04.
L'editor viene "coperto" dalla colonna di destra formata da 3 moduli.

Ho disattivato già questi moduli quando si clicca CREA UN NUOVO ARTICOLO, il problema però si propone quando io l'articolo cerco di modificarlo (cliccando sulla matita).

Ho provato già a ridimensionare l'editor dal backend ma, malgrado la modifica, resta sempre della stessa dimensione.
Ho provato ad installare FRONT-END-EDITOR per rendere  pop-up l'editor ma nulla.
Nella cartella css di JCE ho cercato qualcosa che si riferisse alla dimensione dell'editor ma, personalmente, non ho trovato nulla....

Io pensavo, come soluzione, semplicemente di "far sparire" i moduli sulla destra nel momento in cui si clicca su MODIFICA ARTICOLO ma come si imposta un'azione del genere?

Grazie in anticipo per la risposta

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Far sparire colonna di destra quando si apre l'editor
« Risposta #1 il: 23 Ago 2012, 16:38:50 »
Mi ricordo che c'è un pezzo di codice da inserire nel file index.php del template per far sparire la colonna quando l'editor si attiva.

Prova a fare una ricerca con google, dovresti trovare qualche discussione dove viene proposta questa soluzione insiame al codice da inserire.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif