Back to top

Autore Topic: Differenza Vm 1.0.6 italiana e VM originale  (Letto 1361 volte)

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
Differenza Vm 1.0.6 italiana e VM originale
« il: 03 Mar 2007, 14:49:00 »
Ciao ragazzi , mi scuso se l'argomento del topic è gia stato trattato , ma ho visto che le info presenti sono un po frammentate , vorrei riuscire a raccogliorle tutte qui , tutti insieme non sarà difficile.
Vorrei avere delle delucidazioni sulle modifiche che ha il nostro VM italiano , perchè so ha anche degli hack per la gestione della p.iva e CF , cose non piu necesssarie con la futura uscita di VM 1.1.
Ma adesso , volenti o nolenti , dobbiamo adeguarci alla nostra legislazione , quindi vorrei riuscire a capirci qualcosa cosi posso dare il mio piccolo contributo.

File lingua
Adesso siamo arrivati alla versione 1.08 , VM invece alla 1.0.10 , l'ho appena tirato giu e vedo se trovo qualcosa che non va.

HAck
Qui per me vige il buio più assoluto....
Dai ragazzi che VM è un ottimo strumento! ;)

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Differenza Vm 1.0.6 italiana e VM originale
« Risposta #1 il: 04 Mar 2007, 12:53:35 »
io rimango collegato alla versione ufficiale

sinceramente di cose obbligatorie che vm ufficiale  non ha  non ne vedo  molte 

a parte il rendere obbligatorio i campi del cf e della partita iva ..........  e le provincie mancanti.
i campi cf e pi  ci sono quindi a me sta bene  se il cliente non li compila lo chiamo ( sempre detto che è meglio avere anche un contatto con lo stesso ) che inviare un ordine in via informale e fredda del sistema  elettronico.....

altro punto fondamentale gli aggiornamenti  ci hai mai pensato  ??
se tu ora volessi passare dalla 1.0.6ita alla 1.0.10  cosa fai ti spari prima o lo fai dopo  il risultato è indifferente sempre "sparato" sei :)  certo puoi ancora  andando ad importare alcune tabelle singolarmente circa 8/10  e sinceramnete io lo farei se fossi con la 1.06ita. 

senza pensare alla futura 1.1  con j1.5  certo sarà difficile
ma sicuramente  meno difficile che con la 1.06ita

quindi hack si....... ma facilmente implementabili con la versione ufficiale  .

Io non ho le capacità tecniche quindi non avendo un webmaster ( professionista di vm )e su questo forum non ne conosco !! preferisco rimanere con soeren
Dai ragazzi che VM è un ottimo strumento! ;)
certo  è pensare che ci sono componenti a pagamneto molto meno performanti

un grazie a soeren che se chiedesse solo 10 € a download potrebbe essere milionario.
un grazie perchè non li chiede

« Ultima modifica: 04 Mar 2007, 13:13:22 da cos »

Web Design Bolzano Kreatif