Back to top

Autore Topic: Problema login Front/Back end  (Letto 1206 volte)

Offline PeteDoherty

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema login Front/Back end
« il: 24 Ago 2012, 12:33:44 »
Ciao ragazzi ho un grosso problema. E' da diversi mesi che ho un mio sito su joomla 2.5.4 (versione stable ita) e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Questa mattina entrando nel pannello di amministrazione vedo che c'è un aggiornamento all'ultima versione 2.5.6 e lo faccio in automatico.

Dopo questo aggiornamento non mi funziona più il login ne dal front end ne da backend.

Il sito è il seguente http://www.playgamesonlineita.joomlafree.it e l'errore che mi da è questo:

Errore del server
Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero dihttp://www.playgamesonlineita.joomlafree.it/administrator/index.php. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.
Ecco qualche suggerimento:Ricarica questa pagina web più tardi.

Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta.

Ho cercato sul vostro forum ma non sono riuscito a trovare qualcosa per risolvere il problema. Come posso fare? :\

mau_develop

• Visitatore
Re:Problema login Front/Back end
« Risposta #1 il: 24 Ago 2012, 13:06:39 »
..potevi cercare un po' sul forum prima di postare....

disabilita il sef e valorizza $livesite nel configuration

M.

Offline PeteDoherty

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema login Front/Back end
« Risposta #2 il: 24 Ago 2012, 13:13:33 »
..potevi cercare un po' sul forum prima di postare....

disabilita il sef e valorizza $livesite nel configuration

M.
Il fatto è che ho cercato ma ripeto non sono riuscito a risolvere.
Come disabilito il sef se non posso accedere dal backend? Da ftp il file .htaccess è htaccess.txt quindi non dovrebbe essere già disabilitato il SEF?

Per "valorizza $livesite nel configuration" significa che dovrei andare su configuration.php, andare nel rigo $livesite e mettere valore 1?

Web Design Bolzano Kreatif