Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Ja Purity II - Slideshow in header  (Letto 4342 volte)

Offline giulietta82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Ja Purity II - Slideshow in header
« il: 25 Ago 2012, 18:47:31 »
Salve, ho un problema con il template JaPurity II. Ho visto qui diverse discussioni ma non ne sono venuta a capo. Allora, uso JaPurity II, e voglio inserire un modulo di slideshow di immagini come header. Ho cambiato il colore dello sfondo della parte superiore, ho disabilitato il logo joomla, quello T3 framework e le tre immagini che a rotazione compaiono nell'header di questo template. Ho dunque lo spazio, ma a differenza di altri template non riesco ad inserire corrattemente la posizione header. Nel file index.php del template non ho trovato la possibilità di inserire il modulo perché - da quello che ho compreso - questo template ha un'architetura in blocchi e pure modificando il blocco head.php vedo lo slideshow ma si posiziona sopra lo spazio che vorrei utilizzare.
Spero qualcuno possa aiutarmi.
« Ultima modifica: 27 Ago 2012, 18:43:08 da giulietta82 »

Offline webdesigneritalia

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Ja Purity II - Slideshow in header
« Risposta #1 il: 25 Ago 2012, 19:37:15 »
Puoi postare il link...per vedere il problema ? grazie..
 ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ago 2012, 19:39:44 »
Con il framework T3 devi creare il tuo schema con le tue posizioni nella gestione del template. Su youtube ci sono esaustivi video che spiegano come fare.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giulietta82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ago 2012, 10:58:50 »
Con il framework T3 devi creare il tuo schema con le tue posizioni nella gestione del template. Su youtube ci sono esaustivi video che spiegano come fare.
Grazie! Ho trovato dei video, se riesco a sistemare il template con la posizione modulo che mi serve, posto anche il link del video.

Offline giulietta82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Ago 2012, 18:42:22 »
Salve, ho risolto seguendo le istruzioni contenute in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=EXUVP-LwCXA
Grazie giusebos!

Web Design Bolzano Kreatif