Back to top

Autore Topic: Problema posizione menu  (Letto 1572 volte)

Offline overall

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema posizione menu
« il: 28 Ago 2012, 16:49:28 »
Ciao a tutti,
sto lavorando sul mio sito in locale. Il template scelto è Tk_minimus_black.
Prima di iniziare a lavorare direttamente sul lato amministratore di joomla, ho modificato a mio piacimento il css (custom.css) in modo da adattarlo alle mie esigenze.
Sono poi passato all'aggiunta dei contenuti e qui mi sono bloccato. Ho creato un menu con due voci e l'ho posizionato in posizione menu. Effettivamente ottengo il menu orizzontale che volevo ma non esattamente nella posizione da me voluta. Il menu orizzontale mi "taglia a metà" l'immagine inserita nell'header e il menu risulta staccato dai contenuti.
Ho quindi analizzato meglio le posizioni del menu con ?tp=1 e, come da figura sotto, ho uno spazio occupato da TOP A e TOP B, in cui però non è inserito alcun modulo..
Praticamente il menu orizzontale rimane "incollato" alla parte alta della pagina, tutto il resto si sposta verso in basso in base all'altezza dell'header (che imposto da CSS); invece io vorrei che il menu scendesse completamete sotto l'header e non vorrei avere lo spazio tra menu e contenuti.
Scusate per il post un po' lungo ma, avendo il sito in locale, è difficile spiegarmi.

Potete aiutarmi?

Grazie
« Ultima modifica: 28 Ago 2012, 18:00:03 da overall »

Offline webdesigneritalia

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema posizione menu
« Risposta #1 il: 28 Ago 2012, 17:37:57 »
Manca la figura....!!!

Offline overall

• Nuovo arrivato
  • *