Back to top

Autore Topic: campo nuovo, usato, ricondizionato  (Letto 1190 volte)

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
campo nuovo, usato, ricondizionato
« il: 28 Ago 2012, 18:17:22 »
Ciao a tutti,
voglio aggiungere ai dettagli del mio prodotto un campo di descrizione con tre opzioni.

il campo si chiama "condizione" e avrà le tre seguenti opzioni: Nuovo, Usato, Ricondizionato .

Ho provato a vedere in giro per il forum come fare ma non trovo nulla.

E' possible inserirlo (praticamente come c'e in ebay che indica la condizione dell'oggetto)?

cosa devo fare?

grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:campo nuovo, usato, ricondizionato
« Risposta #1 il: 29 Ago 2012, 09:35:43 »
nei campi aggiuntivi di VM

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ago 2012, 13:51:08 »
nei campi aggiuntivi di VM

ciao
jk

Beh immaginavo....ma potresti indicarmi come fare o una guida...ho provato tutti i tipi di campi personalizzati di VM2 ma non sono riuscito a venirne a capo...ho provato a vedere in giro ma sembra che sono solo io avoler mettere questo campo (anche se sembra assurdo). Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ago 2012, 14:04:45 »
Su youtube dovresti trovare un video tutorial (in inglese ma guardando si capisce)

Non mi chiedere il link preciso perchè non me lo ricordo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Ago 2012, 15:41:51 »
crei un campo situazione stringa elenco solo admin e nei default metti le variabili col ;  poi lo usi semplicemente nell'articolo

è un campo normalissimo quale è il problema?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Ago 2012, 16:36:58 »
e che cavolo!!!

...proprio così!! è proprio quello che volevo....lo so che per te è una corbelleria non saperlo fare ma per me è praticamente come il neopatentato che riesce per la prima volta a partire in salita senza far spegnere la macchina....

...grazie mille!!

Web Design Bolzano Kreatif