Back to top

Autore Topic: Cambiare dimensione font e inserire il grassetto nei titoli.  (Letto 3176 volte)

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
http://www.studiosclafani.it questo e il sito in questione.....avrei alcune curiosita e spero che qlkn sappia aiutarmi allora
1. Vorrei sapere come faccio a ad ingrandire e mettere in grassetto la scrittura del sito ad esempio i titoli degli articoli nell'areea di attività
2.Vorrei cambiare il colore del carattere nel footer
3.Vorrei se e possibile fare in modo che le slide cambino solo in home....e negli altri campi rimanga fissa.
Spero potiate  aiutarmi grazie in anticipo
« Ultima modifica: 29 Ago 2012, 19:16:19 da tomtomeight »

Offline webdesigneritalia

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Diverse Domande
« Risposta #1 il: 28 Ago 2012, 19:36:18 »
Ciao,
per il cambio colore del footer nel foglio di stile template.css
alla riga 1483  modifica il background-color di adesso con il colore che vuoi.

Per la richiesta della slide, ti ho già risposto in un post a parte.

Per ingrandire e fare grassetto devi lavorare sempre sui css, ma la domanda è alquanto nebulosa, intendi i link che ci sono in attività, o cosa altro..??
Perchè tutto dipende dove vuoi che di agisca...

Controlla...le prime due voci Consulenza contabilità ed amministrazione, e Consulenza Aziendale, non sono linkate.
Il sottolineato trae in inganno.

ciao

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ago 2012, 19:52:36 »
@Xethar
Cortesemente  è prassi porre nel forum una sola domanda per volta, nella sezione adeguata e fondamentalmente con un titolo al'altezza, per come lo hai messo e mischiate adesso comportano solo confusione nelle ricerche a consumo di chi potrà aver elo stesso problema ed anche allo scopo di ottenere risposte mirate. Grazie se vorrai adeguarti per i prossimi post  :)

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ago 2012, 16:01:59 »
Per quanto riguarda il problema del titolo chiedo scusa se vuoi posso cambiare il titolo o altro...
per quanto riguarda ingrandire e in grassetto si intendevo i titoli dei link in aree di attivita
poi...il visualizzatore delle slide non so se e un componente xkè non lo trovo era gia integrato nell template quindi non so
ah e adesso mi hai fatto notare che le prime due voci non sono linkate come mai?

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Cambiare dimensione font e inserire il grassetto nei titoli.
« Risposta #4 il: 30 Ago 2012, 15:59:49 »
Nessuno sa come devo modificare??

Web Design Bolzano Kreatif