Back to top

Autore Topic: Gestione Utenti per caricamento depositi automobili  (Letto 1267 volte)

Offline ExKenzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gestione Utenti per caricamento depositi automobili
« il: 29 Ago 2012, 11:14:49 »
Buongiorno,

sto realizzando un progetto per un'azienda che effettua deposito di mezzi di trasporto. L'azienda, ha vari clienti.
L'obiettivo è realizzare un progetto che consenta ai vari clienti di caricare su un portale web tutti i dati del deposito. L'azienda 'madre' dovrà gestire tutti i dati, e dovrà caricare in corrispondenza di ogni deposito, le prefatture e successivamente le fatture dei depositi.

Joomla in questo senso mi può dare una mano? che consigli mi potete dare?

Vi ringrazio in anticipo

Alessandro

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Gestione Utenti per caricamento depositi automobili
« Risposta #1 il: 29 Ago 2012, 11:26:02 »
Di richieste come queste, nel senso di "strutturate" c'è ne sono molte. Purtroppo non ci sono risposte definitive se non ci sono extensioni ad hoc.

Questo è uno dei casi che bisogna costruire qualcosa exnovo, oppure cercare di tirare fuori qualcosa da componenti che creano "applicazioni".

vedi chronoform, seblod, shellmanager, joomD....

A questo tipo di domande solo te puoi dare una risposta, solo tu sai quali sono i meccanismi che regolano il settore di cui ti stai occupando.

Quindi l'unico modo per farsi un idea è quella di seguire (leggendo) il corposo contenuto di questo forum per prendere spunti ed idee.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ExKenzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Gestione Utenti per caricamento depositi automobili
« Risposta #2 il: 29 Ago 2012, 11:31:04 »
Hai espresso, quello di cui avevo 'paura'. Ho sviluppato quel progetto al 90% con il cms django, ma è proprio il 10% restante, che mi sta facendo impazzire, anche nel vero senso della parola.
Dato che ho sviluppato anche in joomla, speravo, nel miracolo, ma hai dato parola alle mie sensazioni.
Ti ringrazio e nel frattempo mi guarderò il forum, e vedrò cosa mi potrà portare al termine di questo dannato (oramai per me è un progetto dannato) portale.

Web Design Bolzano Kreatif