Back to top

Autore Topic: Prioblemaccio Template e posizioni  (Letto 1178 volte)

Offline Anglelolla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Prioblemaccio Template e posizioni
« il: 30 Ago 2012, 08:16:39 »
Ciao ragazzi,
sto facendo il restyling del mio sito 1.5 e vorrei modificarlo con un template stile "magazine" (trovato nel calderone del sito):
-in alto la slideshow con accanto un modulo utente 5 dove inserire banner
-poi sotto il corpo main e la sola colonna right (abbastanza larga da inserire banner da 300x250 circa)
-top menù a tendina

Queste sono le priorità, tutti gli altri moduli (Utente1,2,3,4,..) sono accessori.

Allora vi chiedo cortesemente:

1)Potreste consigliarmi un template che rispetti tali parametri dato che nel sito di joomla non sono neanche espresse le posizioni dei template (dato che la maggior parte di quello schema-template sono a pagamento)?

2)Se il template "magazine" del calderone ha sfondo bianco come posso modificarne il colore?

3)Quando vado a fare la migrazione di template metto offline il sito per aggiornare tutte le posizioni, come posso visualizzare il sito per cotrollare che sia tutto ok senza che gli altri lo visualizzano? Vi è una modalità particolare?

Grazie ragazzi, attendo con ansia vostri preziosi consigli!!!

Buona giornata a tutti!

Anglelolla  ;)
« Ultima modifica: 30 Ago 2012, 08:18:21 da Anglelolla »

Offline Anglelolla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Prioblemaccio Template e posizioni
« Risposta #1 il: 03 Set 2012, 10:02:02 »
..Nessuna mi aiuta? Sono disperata!!!  :'(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Prioblemaccio Template e posizioni
« Risposta #2 il: 03 Set 2012, 11:42:43 »
Anglelolla, sei pregato di creare un post per ogni domanda.

Questo non solo sarà a tuo vantaggio (avrai risposte più rapide) ma le varie soluzioni aiuteranno altri dopo di te.

Un ultimo consiglio ma che fa parte del regolamento:  ;)
Il titolo rendilo coerente con la discussione, niente problema problemino o problemaccio come identificato nel titolo che hai usato per questa discussione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif