Back to top

Autore Topic: Sito prova... siggerimenti per seo e template  (Letto 2170 volte)

Offline Mario_2435

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sito prova... siggerimenti per seo e template
« il: 30 Ago 2012, 22:19:02 »
Ciao a tutti, un sito prova da far vedere ai clienti e chissà pian piano trovare architetti che hanno voglia di scrivere articoli.....cosa ne dite?
In merito a trovare chi ha voglia di scrivere articoli cosa mi suggerite per trovare volontari?

Grazie a tutti coloro che mi daranno consigli!!!!! NB. non sono un esperto ma ho voglia di imparare e fare cose intereressanti!!!

casasuper.it 

Offline webdesigneritalia

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Sito prova... siggerimenti per seo e template
« Risposta #1 il: 31 Ago 2012, 12:46:11 »
Ciao
Cosa intendi per sito prova..?
Ogni template di joomla che si può liberamente scaricare può già  essere di per se un sito prova.
Puoi informarci meglio sulle tue intenzioni.
Grazie e buon lavoro
Marco  :)

Offline Mario_2435

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ago 2012, 15:53:07 »
Ciao
Cosa intendi per sito prova..?
Ogni template di joomla che si può liberamente scaricare può già  essere di per se un sito prova.
Puoi informarci meglio sulle tue intenzioni.
Grazie e buon lavoro
Marco  :)

Sto facendo questo sito cercando di raggiungere 3 obbiettivi.... fare un sito di forte impatto visivo ( da far vedere a potenziali clienti ), cercare di posizionarlo in prima pagina google ( parole chiavi tipo risparmio energetico, rustrutturazione casa), trovare collaboratori per scrivere articoli interessanti sul tema risparmio energetico e ristrutturazione casa ( architetti, geometri, aziende che vendono pannelli fotovoltaici ecc. ecc. ).

Poi in futuro se ci saranno visite considerare la possibilità di inserire annunci a pagamento ( aziende che vogliono promuovere i loro prodotti nel contesto delle argomentazioni del sito).