Back to top

Autore Topic: Problemone galleria immagini  (Letto 1648 volte)

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Problemone galleria immagini
« il: 31 Ago 2012, 11:50:31 »
su galleria immagini ho un problema ogni volta che metto una galleria con ie me la vede bene ma con chrome e firefox mi dice "Get the Flash Player" "to see this gallery"  anche se io ce l'ho aggiornato all'ultima versione, fino a ieri andava mo nn va piu' ho provato da 5 pc diversi e da lo stesso errore....qualcuno sa aiutarmi?
« Ultima modifica: 31 Ago 2012, 12:13:55 da Vincecri »
io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problemone ATAFIC
« Risposta #1 il: 31 Ago 2012, 12:05:17 »
ottimo il tuo modo di eludere la moderazione automatica.  :)
Quel componente è diventato commerciale e non supportiamo ciò che è commerciale.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemone ATAFIC
« Risposta #2 il: 31 Ago 2012, 12:13:33 »
ok ora cambio il nome cmq io l'ho scaricato e nn era commerciale

io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemone galleria immagini
« Risposta #3 il: 31 Ago 2012, 12:21:32 »
infatto ho scritto "...è diventato"
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Ago 2012, 12:23:12 »
1 nn ho messo questo post per fare ste discussioni inutili 2 l'ho scaricato l'ultima volta 10 min fa 3 se hai una soluzione e' ben accetta senno' vai a postare su altri post se nn c'hai niente da fare nn e' colpa mia trovati un'occupazione

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Ago 2012, 13:41:20 »
Quale parte di:

Citazione
Quel componente è diventato commerciale e non supportiamo ciò che è commerciale.

non hai capito?

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Ago 2012, 13:50:08 »
ma vedi di non rompermi i coglioni

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 Ago 2012, 13:57:52 »
ma vedi di non rompermi i coglioni

carissimo Vincecri,
complimenti per l'atteggiamento, molto utile e costruttivo.
Ti chiedo cortesemente di evitare in futuro di tornare a scrivere su questo forum. Non costringerci a parlare dell'accaduto con i tuoi genitori.

Grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: 31 Ago 2012, 14:00:45 da alexred »

Web Design Bolzano Kreatif