Back to top

Autore Topic: Aiuto sfondo sito [RISOLTO]  (Letto 1765 volte)

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto sfondo sito [RISOLTO]
« il: 31 Ago 2012, 16:59:36 »
volevo sapere ma come si mette un'immagine di sfondo a sfumare tipo che parte dal bianco e finisce sul grigio?
« Ultima modifica: 03 Set 2012, 13:15:00 da Vincecri »
io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Aiuto sfondo sito
« Risposta #1 il: 31 Ago 2012, 20:11:36 »
Ti basta vedere come hanno fatto nel css di un template con sfondo simile, poi lo personalizzi, più facile guardare live che spiegarlo.

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ago 2012, 20:53:17 »
Molte volte è un misto.. Un'immagine .png che si ripete "x" volte in orizzontale sfumata sotto in modo tale da renderla leggermente trasparente, tanto da sembrare sfumata cn lo sfondo definito cn i css ad unico colore.
In questo modo l'ho visto su parecchi template..
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Set 2012, 19:26:37 »
ma mi potete incollare un pezzo di codice per esempio cosi' mi e' piu' reale? grazie per l'aiuto
io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Set 2012, 13:14:40 »

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
Re:Aiuto sfondo sito [RISOLTO]
« Risposta #5 il: 03 Set 2012, 15:37:19 »
Quindi alla fine hai fatto con il  repeat-x dell'immagine .png e lo sfondo sotto, come ti avevo scritto sopra?  ;D ;D
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto sfondo sito [RISOLTO]
« Risposta #6 il: 03 Set 2012, 15:45:47 »
Quindi alla fine hai fatto con il  repeat-x dell'immagine .png e lo sfondo sotto, come ti avevo scritto sopra?  ;D ;D

sisi pero' era un po' piu' chiaro dove l'ho trovato :) cmq grazie

Web Design Bolzano Kreatif