Back to top

Autore Topic: Visualizzazione improvvisa di una pagina bianca  (Letto 1119 volte)

Offline DMarco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazione improvvisa di una pagina bianca
« il: 01 Set 2012, 13:52:03 »
Salve,
sono nuovo del forum.
Ho un problema urgente che non riesco a risolvere:
improvvisamente il sito della scuola dove lavoro (www.mediavaldarno.it) è diventato completamente bianco.
Uso Joomla 1.5.22 e non ho installato niente da un po' di tempo, ho solamente scritto l'ultimo articolo lunedì 27 Agosto, poi dopo un paio di giorni improvvisamente è diventato tutto bianco.
Il lato amministrativo funziona correttamente.

Siamo in pieno inizio scolastico, quindi non vi dico il panico!!

Spero qualcuno mi possa aiutare
Vi ringrazio in anticipo
« Ultima modifica: 01 Set 2012, 15:15:04 da DMarco »

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione improvvisa di una pagina bianca
« Risposta #1 il: 01 Set 2012, 17:43:24 »
Ciao DMarco e benvenuto nel forum,
messa così è un po' difficile capire quale sia il problema. Qualche altra informazione sugli ultimi giorni? Prova a disabilitare l'ultimo articolo dall'amministrazione magari. Hai attivato qualche funzione particolare? Hai toccato il file .htaccess? Hai toccato qualche codice?

Le pagine bianche così normalmente sono errori nei linguaggi lato server, come php, ma se non hai toccato niente è strana come cosa.
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline DMarco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione improvvisa di una pagina bianca
« Risposta #2 il: 01 Set 2012, 17:57:17 »
Grazie della risposta,
in realtà in questo momento sono nel panico perchè ho fatto dei tentativi....ovviamente tutti falliti:
innanzitutto ho eseguito il backup tramite ftp di tutto,
poi ho aggiornato joomla, alla versione 1.5.26
poi ho provato ad aggiornare il template rhuk_milkyway
infine ho configurato il report errori al massimo ed ho ottenuto questo messaggio:
Warning: curl_setopt(): CURLOPT_FOLLOWLOCATION cannot be activated when in safe_mode or an open_basedir is set in /var/www/clients/client39/web39/web/plugins/authentication/gmail.php on line 66

visto che non riuscivo a trovare nessuna soluzione (perché non sono un esperto) sto riimportando la cartella dei file del precedente backup per annullare le mie vane modifiche.....però mi stanno arrivando molti avvisi di 553impossibile copiare il file....Spero di non aver compromesso il tutto....Appena possibile provo a togliere l'ultimo articolo creato, come suggerito.
Resto in attesa.

Web Design Bolzano Kreatif