Back to top

Autore Topic: Problema livello di accesso  (Letto 1971 volte)

Offline tonine73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema livello di accesso
« il: 09 Ott 2012, 15:04:03 »
Ciao a tutti, volevo sottoporre alla vostra attenzione la seguente problematica, nel sito che ho creato con joomla 2.5, i vari utenti possono visionare solo determinate pagine in cui sono stati autorizzati tramite livelli di accesso, purtroppo non mi ero reso conto che gli utenti quando tentano di accedere a pagine a cui non hanno diritto di accesso visualizzazione il seguente errore:
Fatal error:  Call to a member function get() on a non-object in /web/htdocs/www.pippo.it/home/templates/senza_nome1/classes/ArtxContentSingleArticle.php on line 48,
è possibile fare qualcosa di piu carino nel senso un messaggio che non si è autorizzati a visualizzare la seguente pagina, ed evitare far comparire la pagina bianca con il messaggio di cui sopra???

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
« Ultima modifica: 09 Ott 2012, 16:17:40 da tonine73 »

Offline manuela.dileo@me.com

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema livello di accesso
« Risposta #1 il: 09 Ott 2012, 16:15:06 »
Anche io avevo questo problema e ho aperto un thread 1 settimana fa ma non ho avuto risposte e non ho risolto purtroppo .
MI chiedevo un modo per mandare un messaggio tipo " amico registrati" :D
Pero tu evidentemente hai risolto un problema che io non ho risolto magari puoi darmi una mano :)
Mi chiedevo come creare delle voci di menu o moduli con parametro di accesso " registered"che fossero visualzzati anche dal lato public.
Invece quello che riesco a fare è che le voci del menu appaiono solo se l'utente ha gia effettuato il login altrimenti non le vede.
Resto in attesa.
Grazie :)

Offline fasenderos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ott 2012, 16:47:15 »
Citazione
Ciao a tutti, volevo sottoporre alla vostra attenzione la seguente problematica, nel sito che ho creato con joomla 2.5, i vari utenti possono visionare solo determinate pagine in cui sono stati autorizzati tramite livelli di accesso, purtroppo non mi ero reso conto che gli utenti quando tentano di accedere a pagine a cui non hanno diritto di accesso visualizzazione il seguente errore:
Fatal error:  Call to a member function get() on a non-object in /web/htdocs/www.pippo.it/home/templates/senza_nome1/classes/ArtxContentSingleArticle.php on line 48,
è possibile fare qualcosa di piu carino nel senso un messaggio che non si è autorizzati a visualizzare la seguente pagina, ed evitare far comparire la pagina bianca con il messaggio di cui sopra???

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Controlla che ci sia coerenza di permessi tra: menu, articoli e categorie...

Citazione
Anche io avevo questo problema e ho aperto un thread 1 settimana fa ma non ho avuto risposte e non ho risolto purtroppo .
MI chiedevo un modo per mandare un messaggio tipo " amico registrati" :D
Pero tu evidentemente hai risolto un problema che io non ho risolto magari puoi darmi una mano :)
Mi chiedevo come creare delle voci di menu o moduli con parametro di accesso " registered"che fossero visualzzati anche dal lato public.
Invece quello che riesco a fare è che le voci del menu appaiono solo se l'utente ha gia effettuato il login altrimenti non le vede.
Resto in attesa.
Grazie :)

Sarebbe meglio aprire un altro post...cmq non ho capito esattamente cosa vuoi ottenere.

Fiscalway - Consulenza Fiscale, Contabile e del Lavoro
Forum FW - La più grande comunità fiscale online by Fiscalway

Offline paolobros

• Esploratore
  • **
  • web per passione
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ott 2012, 18:03:32 »
Ma non faresti prima a non far vedere le voci di menù dove possono accedere i registrati agli utenti public?
paolobros

Offline tonine73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Ott 2012, 19:36:13 »
Controlla che ci sia coerenza di permessi tra: menu, articoli e categorie...

Nel ringraziarti per la gentile risposta, in che senso????, voglio sottolineare che il template è realizzato con ******

Grazie

edited by tt8: rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 09 Ott 2012, 19:43:32 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Ott 2012, 19:47:25 »
Cortesemente  nel forum non è consentito citare servizi, programmi ed estensioni commerciali. Se ritieni sia dovuto al software commerciale utilizzato allora è da sottolineare che devi rivolgerti al loro forum. Comunque non credo dipenda da questo ed a riprova metti per un momento un template default. Grazie della comprensione.

Offline tonine73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Ott 2012, 19:50:05 »
Chiedo scusa

Web Design Bolzano Kreatif