Back to top

Autore Topic: Virtuemart personalizzato Cercasi!!!  (Letto 2549 volte)

Offline JUNIOR1972

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Virtuemart personalizzato Cercasi!!!
« il: 05 Mar 2007, 01:22:32 »
Un saluto a tutti i componenti del forum.
Sono un nuovo iscritto e, come ho già scritto nel titolo, stò valutando seriamente l'idea di cambiare il mio attuale e-commerce con il Virtuemart in quanto ne ho potuto apprezzare le ottime qualità.
Nel mio sito stò usando un XT-Commerce ma, più che con il programma che reputo molto valido, ho avuto problemi con le persone a cui mi sono affidato per la realizzazione; vale a dire che ancora non è del tutto terminato e quindi potete immaginare il danno economico.
Quello che cerco è qualcuno che sia in grado di "plasmare" il Virtuemart secondo le caratteristiche delle mie vendite on-line e quindi potendo lavorare sul codice sorgente per apporre le varie modifiche.
Vi ringrazio anticipatamente e potete contattarmi alla seguente e-mail: lionmuscle@tiscali.it.

Di nuovo grazie a questo gentile forum!

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Virtuemart personalizzato Cercasi!!!
« Risposta #1 il: 05 Mar 2007, 09:38:26 »
ha un vero e serio  professionista (no perdi tempo e/o "accampato") sono interessato anch'io

Offline Soluzioniperilweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Virtuemart personalizzato Cercasi!!!
« Risposta #2 il: 05 Mar 2007, 16:22:11 »
Senza togliere niente ai padri fondatori di Virtuemart si può dire che l'ho riscritto completamente da campo. Posso fargli fare quello che voglio 8).....A parte il minestrone.....vi invito a leggere il tutto sul mio sito www.soluzioniperilweb.com.....L'ultima sfida che ho praticamente vinto è quella di creare un comparatore di prezzi che potete visionare in anteprima all'indirizzo www.cercatrovacompra.com
L'unica categoria che è stata riempita per prova è Film e Home Cinema....... ;D
Vivere in montagna fa bene al fisico ma meno al portafoglio se non ti arriva l'adsl e ti devi connettere con l'UMTS

Web Design Bolzano Kreatif