Back to top

Autore Topic: SOT Product Scroller - non scrolla  (Letto 1607 volte)

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
SOT Product Scroller - non scrolla
« il: 03 Set 2012, 17:33:14 »
Ciao a tutti!!

ho un problema, ho inserito nel mio sito l'estensione Sot - product Scroller ma non funzione come dovrebbe...

SergioPC

in pratica le immagini dei prodotti non scrollano...mi potete spiegare il perchè?? ho cercato di cambiare tutte le impostazioni ma nulla da fare...ma è giusto che il link del bottone per scrollare riporti il link alla stessa pagina /# ?

non so' piu dove sbattere la testa...AIUTO!!

grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:SOT Product Scroller - non scrolla
« Risposta #1 il: 03 Set 2012, 17:46:46 »
prova con un altro template, spesso lo scroll in genere ha dei conflitti con alcuni template.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Set 2012, 20:38:58 »
prova con un altro template, spesso lo scroll in genere ha dei conflitti con alcuni template.

ciao
jk

ahhhhhh!!!...come???...cambiare template per uno scroller??...preferisco non integrarlo nel sito anzi...sei sicuro che non si possa fare null'altro?

non si può adattare al mio template?...dopoun mese e mezzo di personalizzazione del template (è il primo sito quindi sono partito da meno di zero) mi viene un mancamento a pensare di ricominciare...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2012, 07:55:52 »
che hai capito?
solo assegnarne un altro momentaneamente per vedere eventuali confilitti di motools, jquery o altre cose
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Set 2012, 16:19:49 »
che hai capito?
solo assegnarne un altro momentaneamente per vedere eventuali confilitti di motools, jquery o altre cose

ah, scusa...sai penso che voi maghi del joomla ci mettete tipo due minuti per personalizzare il template quindi per voi cambiarlo è cosa da poco ..ma per me....mi sparo anzi...

...cmq ho provato a cambiare template ma non funziona comunque (ho messo il beez5 come template)...problema del modulo??

Web Design Bolzano Kreatif